Sabato 13 Dicembre 2025 | 18:50

«Non succede, ma se succede...» sentimenti e giochi di potere con la star Charlize Theron

«Non succede, ma se succede...» sentimenti e giochi di potere con la star Charlize Theron

 
Redazione Spettacoli

Reporter:

Redazione Spettacoli

«Non succede, ma se succede...» sentimenti e giochi di potere con la star Charlize Theron

Diretto da Jonathan Levine, si muove nel mondo della politica americana, quella più glamour e potente legata alla Casa Bianca

Martedì 21 Marzo 2023, 10:03

Un piacevole commedia sentimentale con Charlize Theron e Seth Rogen in onda stasera alle 21 su Sky Cinema Comedy. Non succede, ma se succede... (Long Shot), film del 2019 diretto da Jonathan Levine, si muove nel mondo della politica americana, quella più glamour e potente legata alla Casa Bianca.

Nel 2019 la segretaria di Stato statunitense Charlotte Field (Charlize Theron) viene sapere che il Presidente Chambers non ha intenzione di candidarsi per un secondo mandato. Così lo convince a sostenerla come candidata in fieri alla presidenza. Nel frattempo Fred Flarsky (Seth Rogen), giornalista di New York, scopre che il giornale per cui lavora è stato acquistato da Parker Wembley, tycoon dei media con un’etica completamente opposti a quella di Fred.

Furente lascia il giornale ma non riesce a trovare un altro lavoro. Depresso, si rivolge al suo migliore amico Lance, che lo porta ad un evento di raccolta fondi di beneficenza a cui partecipa anche Charlotte. Si riconoscono perché lei fu sua babysitter e una sua cotta segreta quando erano ragazzini. Wembley però li interrompe per pianificare un incontro con Charlotte.

Dopo aver letto alcuni articoli di Fred, Charlotte decide di assumerlo per scrivere i suoi discorsi. E la collaborazione si rivela vincente. I due continuano a trascorrere del tempo insieme e, con la scusa da parte di Fred di saperne di più su Charlotte per i suoi scritti, iniziano a diventare sempre più intimi...[red.spett.]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)