Domenica 07 Settembre 2025 | 08:35

Potenza, personalità culturale dell'anno: premiato Brancati della Gazzetta

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Potenza, personalità culturale dell'anno: premiato Brancati della Gazzetta

Il giornalista ha ricevuto oggi l'onorificenza in occasione della sesta edizione del Premio Eventi Potentini

Sabato 04 Giugno 2022, 20:21

21:43

POTENZA - Premiato come personalità culturale dell'anno a Potenza il giornalista lucano della Gazzetta, Massimo Brancati. La cerimonia si è tenuta nel corso del Premio Eventi Potentini, giunto alla sua 6° edizione. «Grazie all’associazione Sonoricamente per avermi voluto attribuire il riconoscimento come “Personalità culturale dell’anno a Potenza”, la mia città. Un riconoscimento - commenta il giornalista Brancati - anche per i miei Drops: abbiamo vinto la categoria “Evento musicale dell’anno” con il concerto Sinfonia di rock insieme all’Opera live orchestra diretta dal maestro e amico Pasquale Menchise». Il concerto, che si è svolto al teatro Stabile di Potenza il 3 dicembre scorso, è stato organizzato dall’associazione Sinergie lucane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)