Sabato 06 Settembre 2025 | 11:28

Rapolla, atti osceni in luogo pubblico e adescamento: 35enne arrestato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Foggia, 72enne si cala i pantaloni e fa pipì nel centro commerciale: «Mi scappava troppo»

L'uomo ubriaco si è reso protagonista di 3 episodi in pochi minuti

Mercoledì 21 Ottobre 2020, 15:53

RAPOLLA - Un uomo di 35 anni è stato arrestato dai Carabinieri, a Rapolla, con le accuse di adescamento di minorenni, violenza sessuale e atti osceni in luogo pubblico frequentato da minori.

Secondo l’accusa, l’uomo , «dopo aver abusato di sostanze alcoliche», si sarebbe reso «protagonista in pochi minuti di tre riprovevoli episodi». Avrebbe prima molestato due ragazzine «con una serie di domande e frasi a sfondo sessuale»; poi aveva abbracciato «morbosamente» un’altra ragazzina su una panchina, «prima che lei riuscisse a liberarsi e fuggire»; infine, nei pressi di una gelateria, «fissando alcune ragazzine, si era ripetutamente toccato le parti intime». I Carabinieri hanno sottratto l’uomo all’ira di alcune persone, fra le quali i genitori di alcuni minorenni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)