Sabato 06 Settembre 2025 | 19:26

Stalking all'ex fidanzata: arrestato 30enne a Potenza

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Casamassima, le strappa le mutande e tenta di violentare la sua ex nei giardini

La coinquilina della ragazza ha allertato gli agenti: l'uomo aveva fatto irruzione in casa spintonando violentemente la vittima

Mercoledì 08 Maggio 2019, 18:55

Un uomo di 30 anni è stato arrestato a Potenza dalla Polizia con l’accusa di atti persecutori nei confronti della ex fidanzata.
Gli agenti sono intervenuti in un’abitazione del centro storico della città su richiesta della coinquilina della donna, che ha chiesto l’intervento della Polizia dopo che un uomo aveva fatto irruzione in casa. L’uomo - che ha precedenti per reati contro la persona e guida sotto l’effetto di droga - era entrato in casa «con una forte spinta, sbalzando» la donna, trovata dagli agenti «visibilmente agitata». La Polizia aveva già accertato che l’uomo aveva commesso atti persecutori e «atti di estorsione» nei confronti della ex fidanzata e lo ha arrestato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)