Sabato 06 Settembre 2025 | 11:26

Ponti e viadotti, nel Potentino
non c'è nessuna criticità

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

Ponti e viadotti, nel Potentinonon c'è nessuna criticità

Una riunione nella Prefettura di Potenza fa il punto sulla situazione

Giovedì 08 Novembre 2018, 19:47

Una riunione presieduta dal Prefetto di Potenza, Giovanna Cagliostro, «per fare il punto sulla situazione delle infrastrutture del territorio provinciale, in particolare ponti e viadotti per un aggiornamento di carattere generale». Si è svolta stamani nella prefettura potentina: «Dalla riunione - è spiegato in un comunicato - non sono emerse, al momento, situazioni di criticità che interessino la rete autostradale o statale».

I dirigenti dell’Anas, «nel rappresentare l’assenza di condizioni di particolare problematicità, hanno infatti reso nota la realizzazione di una banca dati informatica che consente di conoscere e monitorare costantemente la situazione delle stesse». Cagliostro, nel concludere la riunione, «ha assicurato il proprio impegno nell’informare il Governo delle istanze" poste dagli amministratori locali presenti alla riunione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)