Giovedì 11 Settembre 2025 | 05:14

Tod's chiama Alber Elbaz per il secondo capitolo di Tod's Factory

 
Venera Elisa Fichera

Reporter:

Venera Elisa Fichera

Tod's chiama Alber Elbaz per il secondo capitolo di Tod's Factory

Dopo Alessandro Dell’Acqua sarà il visionario stilista a interpretare gli accessori del brand sinonimo di eccellenza artigianale Made in Italy

Venerdì 05 Aprile 2019, 18:14

Milano. Tod's chiama Alber Elbaz, ex direttore creativo della maison Lanvin, per il secondo capitolo della sua Tod’s Factory.
Dopo Alessandro Dell’Acqua sarà infatti questo visionario stilista a interpretare gli accessori del brand sinonimo di eccellenza artigianale Made in Italy per questo straordinario laboratorio creativo.
Nata ai fini di realizzare progetti innovativi e non convenzionali, la Tod’s Factory dona la possibilità a stilisti e artisti di tutto il mondo di rileggere, secondo il proprio punto di vista e in totale libertà, il patrimonio iconografico e il “saper fare” del prestigioso marchio italiano.
La collezione sarà svelata entro l’estate mediante un evento speciale e sarà disponibile su tutti i mercati internazionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)