Lunedì 08 Settembre 2025 | 19:11

Aggredisce e «sequestra»
ex moglie: preso uno stalker

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

stalking

L'uomo ha costretto la donna (con cui è separato da alcuni mesi) a salire sulla sua auto. In passato le ha fratturato il setto nasale

Lunedì 26 Marzo 2018, 16:17

Di fatto separati da alcuni mesi, ha aggredito per strada l’ex moglie, costringendola a salire sulla sua automobile, e poi, dopo l’intervento degli agenti della Volanti allertati da alcuni passanti, ha cercato di fuggire, ma un 49enne materano è stato arrestato in flagranza di reato dalla Polizia. L’arresto - è specificato in un comunicato diffuso dalla Questura materana - è stato convalidato dall’Autorità giudiziaria.
L’episodio è avvenuto in via Granulari, dove l’uomo ha bloccato la donna, aggredendo anche un passante che aveva cercato di fermarlo. La donna è stata poi trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Madonna della Grazie «per le cure del caso». Secondo quanto si è appreso, già in passato l’uomo aveva aggredito l’ex moglie, procurandole, in un caso, anche la frattura del setto nasale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)