Martedì 09 Settembre 2025 | 07:55

Neve, a Matera riaprono
scuole dopo quattro giorni

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Neve, a Matera riapronoscuole dopo quattro giorni

Giovedì 12 Gennaio 2017, 18:02

«Valutati tutti gli elementi in possesso del Coc (Comitato operativo comunale) e le risultanze dei sopralluoghi dei tecnici comunali negli istituti scolastici cittadini», dopo quattro giorni di chiusura a causa del maltempo, il Comune di Matera ha confermato «la riapertura delle scuole per domani, venerdì 13 gennaio, ad eccezione del liceo artistico 'Carlo Levì per problemi all’impianto di riscaldamento e della scuola elementare di La Martella perché nell’impossibilità di garantire il servizio idrico».
Nella nota, l’amministrazione comunale ha consigliato ai cittadini «che si recheranno con le proprie auto presso gli istituti scolastici aperti, di muoversi con anticipo e con cautela utilizzando strumenti di mobilità collettiva».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)