Domenica 07 Settembre 2025 | 08:31

Matera, perseguita l'ex moglie chiedendole di tornare a vivere con lui: arrestato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

L'uomo l'ha a lungo insultata, pedinata, e lei esasperata l'ha denunciato

Giovedì 11 Giugno 2020, 14:02

La polizia di Matera nei giorni scorsi ha arrestato un 56enne del posto per stalking nei confronti dell'ex moglie. L'uomo era già stato sottoposto al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima, dal momento che da tempo perseguitava l'ex coniuge. Non avendo accettato la fine della relazione, negli ultimi mesi l'aveva pedinata, aggredita, insultata. Una volta, mentre lei era alla guida della propria auto, l'aveva costretta a fermarsi tagliandole la strada, con manovre pericolose. La donna, esasperata, l'aveva denunciato. Ma nonostante il divieto di avvicinamento, notandola nuovamente alla guida l'uomo ha cominciato a inseguirla, chiedendole insistentemente di tornare a vivere con lui. Per fortuna alcuni agenti l'hanno notato e arrestato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)