Domenica 07 Settembre 2025 | 23:27

Marconia, nascondeva la droga
nelle condotte di areazione

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

Marconia, nascondeva la droganelle condotte di areazione

Ai domiciliari un 28enne: recuperati 55 grammi di hashish

Venerdì 19 Ottobre 2018, 14:57

La Polizia di Stato ha arrestato a Marconia di Pisticci un ventottenne del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’attività d’indagine è stata compiuta dagli Agenti del Commissariato che da tempo seguivano i movimenti del giovane.

Al termine di un mirato servizio di appostamento iniziato alcuni giorni prima, il giovane incensurato è stato colto in flagranza mentre recuperava lo stupefacente che aveva nascosto all’interno di una condotta di aerazione adiacente ad un balcone di un’abitazione di Marconia.

L’immediato intervento degli Agenti ha consentito di bloccare subito il giovane sottoponendolo a perquisizione personale a seguito della quale gli sono stati rinvenuti addosso circa 55 grammi di “hashish” e circa 1 grammo di cocaina. Nel corso dell’attività è stato anche sequestrato un bilancino di
precisione perfettamente funzionante oltre ad una somma di denaro, circa centosessanta euro, suddivisa in banconote di piccolo taglio. All’esito dell’attività è stato posto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)