Sabato 06 Settembre 2025 | 23:49

Nardò, incendia il negozio
del nipote dopo una lite

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Nardò, incendia il negoziodel nipote dopo una lite

Sabato 24 Giugno 2017, 15:42

Ha dato fuoco al negozio del nipote dopo una lite per motivi familiari. In manette, con l'accusa di incendio doloso, è finito il 49enne Salvatore Milelli, di Nardò. L'uomo, ieri pomeriggio, si è presentato nel negozio di abbigliamento Will Be armato di bottiglia di plastica trasparente contenente benzina. Sulle prime si è pensato a uno scherzo, ma quando ha iniziato a cospargere di liquido il negozio e con un fiammifero ha dato fuoco, c'è stato il panico e la fuga del piromane.

Immediato l’intervento di Vigili del Fuoco, ambulanza e Carabinieri. L'incendiario è stato catturato poco dopo dai carabinieri: il movente dell'incendio sarebbe riconducibile ad alcuni dissidi insorti in mattinata tra l’uomo ed alcuni familiari. Il piromane è stato posto agli arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)