Sabato 06 Settembre 2025 | 23:09

Copertino, ritrovata Maria Grazia: è provata, ma ha chiesto scusa per il suo gesto

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Copertino, ritrovata Maria Grazia: è provata, ma ha chiesto scusa per il suo gesto

La donna è stata notata alla periferia della città in via “Crocefisso delle Melogne” dalla sindaca Sandrina Schito che insieme ai volontari della Protezione civile e ai Vigili del Fuoco si era attivata nelle ricerche

Martedì 03 Gennaio 2023, 19:05

19:13

COPERTINO - Ritrovata nel tardo pomeriggio di oggi Maria Grazia Maiorano, la mamma 56enne di Copertino che da lunedì mattina aveva fatto perdere le proprie tracce. La donna è stata notata alla periferia della città in via “Crocefisso delle Melogne” dalla sindaca Sandrina Schito che insieme ai volontari della Protezione civile e ai Vigili del Fuoco si era attivata nelle ricerche sin dalle prime ore di ieri. Due caschi rossi in particolare, D’Oria e Garofalo, sono riusciti a rintracciare la donna attraverso il Gps non appena aveva deciso di attivare il suo cellulare.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Tenenza e i sanitari del 118 che hanno provveduto a prestare le prime cure alla donna ed accompagnarla al pronto soccorso per accertamenti. Al momento del ritrovamento la signora è apparsa particolarmente provata. Ha tuttavia trovato la forza per chiedere scusa del suo gesto ai soccorritori. Com’è noto le ricerche erano scattate nella serata di ieri dopo che l’Amministrazione comunale aveva allertato la Prefettura presso cui era stato attivato il tavolo di coordinamento. Il territorio è stato quindi perlustrato per quasi due giorni dai vigili del fuoco, protezione civile e unità cinofile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)