Sabato 06 Settembre 2025 | 23:15

Copertino, giovane mamma scompare nel nulla: scattano le ricerche

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Copertino, giovane mamma scompare nel nulla: scattano le ricerche

La donna, Maria Grazia Maiorano, ha fatto perdere le sue tracce. Sarebbe la seconda volta che scompare nel nulla

Lunedì 02 Gennaio 2023, 20:42

03 Gennaio 2023, 15:47

COPERTINO - Non si hanno notizie da stamattina alle 10 di Maria Grazia Maiorano, la giovane mamma di Copertino allontanatasi da casa senza un apparente motivo. La sorella Valentina,  preoccupata dell' inspiegabile assenza, ha denunciato la sua scomparsa ai carabinieri che a loro volta hanno avviato le indagini e informato la Prefettura. 

Da pochi minuti infatti, si è concluso il tavolo di coordinamento della Prefettura sulla scomparsa della signora Maiorano allontanatasi da casa a piedi. Le ricerche proseguono ad opera dei Vigili del Fuoco, Carabinieri, Polizia Locale.
Le unità cinofile sono in loco e stanno perlustrando la zona. Sarebbe la seconda volta che la signora si allontani da casa volontariamente. Lo ha fatto qualche anno fa e quella volta la vicenda si concluse felicemente dopo circa due giorni di ricerche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)