Sabato 06 Settembre 2025 | 18:38

Lecce, pregiudicato trovato morto per strada: abitava in alloggio parrocchia

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Lecce, pregiudicato trovato morto per strada: abitava in alloggio parrocchia

La vittima è Pasquale Villani, di 44 anni originario di Tricase

Sabato 31 Luglio 2021, 20:58

LECCE - Un pregiudicato è stato trovato morto per strada a Lecce, vicino ad un alloggio di pertinenza della parrocchia di San Francesco dove era ospitato insieme con un altro uomo anche lui con precedenti. Non si conoscono le cause della morte, e ad un primo esame esame medico legale, non sono stati riscontrati segni di violenza. La vittima è Pasquale Villani, di 44 anni originario di Tricase.

A dare l’allarme è stato un passante che ha notato il corpo per terra. Da quanto si apprende, villani era andato al lavoro questa mattina in un panificio e ad un certo punto si è allontanato chiedendo un permesso al titolare e non è più tornato. Sul caso indaga la Squadra Mobile. L’alloggio è stato posto sotto sequestro dal magistrato di turno che ha anche disposto l’autopsia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)