Domenica 07 Settembre 2025 | 00:47

Vaccini a Lecce, l'accusa di Forza Italia: «Code chilometriche e assembramenti, pessima gestione»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Vaccini a Lecce, l'accusa di Forza Italia: «Code chilometriche e assembramenti, pessima gestione»

È quanto comunicano in una nota la parlamentare leccese di Forza Italia, Veronica Giannone, e il consigliere regionale di Forza Italia Paride Mazzotta

Lunedì 05 Aprile 2021, 20:04

20:22

LECCE - “Lunghissime code, sotto il sole, con la gente ammassata: le immagini del centro vaccinale di Lecce della caserma  della caserma Zappala’ parlano da sole", è quanto comunicano in una nota la parlamentare leccese di Forza Italia, Veronica Giannone, e il consigliere regionale di Forza Italia Paride Mazzotta. 

"Ci domandiamo se sia un’organizzazione ammissibile - sottolineano - vista la totale assenza di misure di sicurezza per prevenire il contagio del Covid (proprio mentre ci si appresta ad essere vaccinati!) e se sia dignitoso far attendere ore e ore i cittadini per strada. Non è decoroso e noi chiediamo alla dirigenza di cambiare rotta immediatamente e istituire un’organizzazione degna di questo nome negli hub vaccinali”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)