Sabato 06 Settembre 2025 | 11:22

Sud Sound System, dopo l'incidente Nandu Popu tranquillizza i fan: «Neanche un graffio grazie alle cinture»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Sud Sound System, dopo l'incidente Nandu Popu tranquillizza i fan: «Neanche un graffio grazie alle cinture»

Il cantante è rimasto coinvolto in uno scontro fra due auto, ma fortunatamente per lui non ci sono state gravi conseguenze

Mercoledì 11 Dicembre 2019, 13:39

Tanta paura tra i fan dei Sud Sound System per la notizia del coinvolgimento di Nandu Popu (al secolo Fernando Blasi) in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di lunedì a Surbo (Le), in cui la sua auto si è scontrata con una Citroen condotta da un 29enne. Fortunatamente i due sono rimasti soltanto contusi, e Nandu sul suo profilo Facebook ha voluto tranquillizzare così tutti quelli che si sono preoccupati per lui e l'hanno inondato di messaggi di pronta guarigione:

«Grazie a tutt* per l'affetto.
Non riuscirò a rispondervi perché siete in tanti e con questo post approfitto per dirvi che sto benissimo e che grazie alle cinture di sicurezza non ho neppure un graffio.
Vi voglio bene!»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)