Sabato 06 Settembre 2025 | 20:38

Gagliano del Capo, anziana rapinata in casa, cc trovano il ladro e le regalano panettone

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Gagliano del Capo, anziana rapinata in casa, cc trovano il ladro e le regalano panettone per Natale

La donna, costretta in carrozzella, ha ricevuto anche un calendario dell'Arma

Mercoledì 11 Dicembre 2019, 11:57

13:57

I carabinieri di Gagliano del Capo (Le) sono intervenuti nell'abitazione di un'anziana di una 76enne, sulla sedia a rotelle, che poco prima aveva subito una rapina in casa: un giovane del posto, rintracciato e denunciato poco dopo, era entrato nell'abitazione a volto scoperto e le aveva rubato le chiavi di casa e un borsello con una banconota da 50 euro. L'uomo è stato identificato e denunciato, il borsello recuperato con la sola chiave, ma i militari hanno deciso di omaggiare la signora con un calendario dell'Arma e un panettone, speciale dono natalizio per tranquillizzarla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)