Domenica 07 Settembre 2025 | 00:34

Lequile, si aggira con finta divisa dell'Fbi e accessori della polizia: arrestato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Lequile, si aggira con finta divisa dell'Fbi e accessori della polizia: arrestato

L'uomo, originario di Padova, aveva con sé anche delle armi

Venerdì 09 Agosto 2019, 09:11

I carabinieri di San Pietro in Lama (Le) hanno arrestato per possesso e fabbricazione di documenti falsi e per porto abusivo d'arma un padovano di 55 anni senza fissa dimora. L'uomo è stato notato mentre girava nel centro abitato e dopo una perquisizione i militari l'hanno trovato in possesso di una pistola a salve calibro 8 prima di tappo rosso, 14 cartucce a salve, 3 pugnali, un coltello multiuso, un paio di manette, un passamontagna, vari indumenti con i loghi della polizia (con i gradi di vice questore aggiunto), distintivi e documenti falsi con il logo Fbi, alcune fotografie con l'uniforme e una medaglia al merito insieme ad altri accessori della Polizia di Stato. L'uomo si trova nel carcere di Lecce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)