Sabato 06 Settembre 2025 | 18:40

S. Cesarea Terme, dopo maxi rissa stop di 15 giorni per la discoteca "Guendalina"

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

S. Cesarea Terme, dopo maxi rissa stop di 15 giorni per la discoteca "Guendalina"

I disordini dei giorni scorsi sono avvenuti un'ora dopo l'orario di chiusura previsto dalla licenza

Venerdì 02 Agosto 2019, 19:17

LECCE - Dopo la maxi rissa avvenuta all’alba del 28 luglio scorso, è scattata la sospensione per quindici giorni dell’autorizzazione rilasciata dal Comune di Santa Cesarea Terme alla nota discoteca salentina «Guendalina». Questa mattina i carabinieri della compagnia di Maglie hanno dato esecuzione al provvedimento emesso dal questore di Lecce.

Le verifiche effettuate hanno evidenziato come i disordini siano avvenuti dopo le cinque del mattino, precisamente un’ora dopo l’orario di chiusura previsto dalla licenza, e come il locale fosse frequentato da avventori trovati in possesso di marjuana, MDMA, chetamina e cocaina. Poco prima dei tafferugli, i carabinieri hanno arrestato un tunisino per spaccio e hanno identificato 11 persone. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)