Sabato 06 Settembre 2025 | 13:45

Lecce, il marito la picchia lei chiede aiuto via social: arrivano i Cc

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

Maltrattamenti in famiglia arrestato 2 volte in 2 giorni

L'uomo, un 35enne, è stato arrestato in flagranza dai militari informati da una parente della donna che risiede in un'altra regione

Domenica 05 Maggio 2019, 12:52

Un 34enne di San Pietro in Lama, S.L., è stato arrestato dai Carabinieri della stazione per il reato di maltrattamenti in famiglia. L'intervento dei militari si è reso necessario perchè nella giornata di sabato l'uomo ha assunto comportamenti violenti nei confronti della moglie convivente, poi sfociati in una vera e propria aggressione fisica. La donna ha informato tramite un social network una sua parente in altra località nel centro/nord Italia che ha provveduto a segnalare l'accaduto ai Carabinieri. I militari sono intervenuti tempestivamente rintracciando l'abitazione  e arrestando il 35enne. L'uomo è stato rinchiuso nel carcere di Lecce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)