Sabato 06 Settembre 2025 | 18:40

Ragazzo scomparso a Cavallino,
telefona alla mamma: «Sto bene»

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

carabinieri unità cinofile

Il giovane ha detto di essersi allontanato per motivi di lavoro. Le ricerche coordinate dalla Prefettura di Lecce, riprese questa mattina all’alba, sono state interrotte.

Domenica 23 Settembre 2018, 20:17

24 Settembre 2018, 16:18

Ha telefonato questa mattina alla madre, Enthoni Lezzi, il giovane di 24 anni di Cavallino scomparso da venerdì scorso. Il ragazzo ha rassicurato la madre sul suo stato di salute, dicendole di trovarsi fuori città per motivi di lavoro e che farà rientro in Salento tra qualche giorno. La donna, che aveva sporto denuncia di scomparsa ai carabinieri, ha detto ai militari di non sapere dove si trovi esattamente il figlio che, secondo quanto riferito, avrebbe chiamato in modalità anonima.
Le ricerche coordinate dalla Prefettura di Lecce, riprese questa mattina all’alba, sono state interrotte.

Lo scooter col quale si era allontanato è stato ritrovato dai carabinieri in una strada nella zona della stazione ferroviaria di Lecce dove é stata agganciata l’ultima volta la cella del suo telefono che da allora risulta sempre spento.

A sporgere denuncia è stata la madre, di 49 anni, preoccupata perché suo figlio le comunica sempre ogni suo spostamento o ritardo. Quando si è allontanato, il 24enne aveva con sé uno zainetto di stoffa e indossava una tuta e scarpe ginniche. Ha lasciato invece a casa i suoi effetti personali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)