Sabato 25 Settembre 2021 | 12:19

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Annuncio sui social

Sangiorgi a sorpresa: «Sarò papà»
Foto e frase: «Scegliamo il nome?»

Giuliano Sangiorgi, leader e cantante dei Negramaro, ha annunciato a sorpresa sui social network di aspettare la nascita di un figlio dalla sua compagna Ilaria Macchia (scrittrice e sceneggiatrice)

Stasera partirà da Lignano Sabbiadoro il «Amore che torni tour» che vedrà i Negramaro live nei più importanti stadi italiani

Sangiorgi a sopresa: «Sarò papà»

La foto del post di Giuliano Sangiorgi su Instagram

ROMA - Giuliano Sangiorgi, leader e cantante dei Negramaro, ha annunciato a sorpresa sui social network di aspettare la nascita di un figlio dalla sua compagna Ilaria Macchia (scrittrice e sceneggiatrice).

Giuliano ha pubblicato una sua foto con il libro «Niente panico! Come sopravvivere alla paternità» di Pietro Cossa. Ad accompagnare lo scatto la frase: «Scegliamo il nome?» E l’hashtag #IlyeGiuly.

Stasera partirà da Lignano Sabbiadoro il «Amore che torni tour» che vedrà i Negramaro live nei più importanti stadi italiani. Il tour proseguirà poi il 27 giugno allo stadio San Siro di Milano, il 30 all’Olimpico di Roma, il 5 luglio a Pescara, l’8 luglio a Messina e si concluderà il 13 luglio a Lecce.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie