Sabato 13 Dicembre 2025 | 18:53

Messi elogia Ronaldo, migliora ogni anno

Messi elogia Ronaldo, migliora ogni anno

 
Messi elogia Ronaldo, migliora ogni anno

'Mi piacerebbe finire la carriera nel Barcellona. Vedremo'

Giovedì 08 Giugno 2017, 18:20

MADRID, 8 GIU - Parole di miele dall'astro argentino del Barca, Lionel Messi, nei confronti della stella portoghese del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, suo rivale, e che a fine anno rischia di eguagliarlo, vincendo il quinto Pallone d'Oro. "E' un grande giocatore, ha molte qualità, riesce a superarsi anno dopo anno", ha detto la 'Pulce', in un'intervista alla Espn. "E' uno dei migliori del mondo", ha aggiunto. Messi, 29 anni, ha anche ribadito di voler finire la carriera nel Barcellona. Secondo la stampa spagnola, ci sarebbe già un accordo con il club blaugrana per il rinnovo del suo contratto fino al 2021. "Mi piacerebbe finire la carriera nel Barcellona. E' sempre stato il mio sogno e il mio obiettivo. Vedremo...".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)