Sabato 13 Dicembre 2025 | 18:48

Chiamano figlia Lucca per amore citta'

Chiamano figlia Lucca per amore citta'

 
Chiamano figlia Lucca per amore citta'

Martedì 11 Giugno 2013, 17:20

03 Febbraio 2016, 03:05

(ANSA) - LUCCA, 11 GIU - Si erano cosi' innamorati di Lucca da chiamare la loro prima figlia, oggi undicenne, con il nome della città.
E stamani, in occasione di un nuovo viaggio in Italia, hanno avuto un incontro con il sindaco di Lucca Alessandro Tambellini per fare una sorpresa allo loro primogenita. Protagonista una coppia Usa, che stamani insieme a Lucca e agli altri figli, e' stata ricevuta da Tambellini a Palazzo Orsetti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)