Lunedì 08 Settembre 2025 | 05:47

Lucca, esplosione distrugge abitazione: un morto e 3 feriti, donna incinta estratta viva

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Lucca, esplosione distrugge abitazione: un morto e 3 feriti, donna incinta estratta viva

I Vigili del Fuoco hanno spiegato che l'esplosione, a seguito di una fuga di gas metano, ha interessato un edificio di due piani, suddiviso in due unità abitative, in località Torre in via Per Camaiore

Giovedì 27 Ottobre 2022, 16:49

17:06

Un'esplosione, causata da una fuga di gas, ha distrutto un'abitazione a Torre, nel comune di Lucca vicino alla strada provinciale della Valfreddana, e ne ha investita un'altra. Secondo la polizia ci sono un deceduto, una donna incinta estratta viva, due camionisti che transitavano al momento dell’esplosione ricoverati in ospedale.

I due feriti sono stati trasferiti negli ospedali di Pisa e Lucca. I Vigili del Fuoco hanno spiegato che l'esplosione, a seguito di una fuga di gas metano, ha interessato un edificio di due piani, suddiviso in due unità abitative, in località Torre in via Per Camaiore, nel comune di Lucca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)