Venerdì 20 Maggio 2022 | 07:02

In Puglia e Basilicata

Lazio

Leo Gassman soccorre ragazza molestata a Roma

Leo Gassman soccorre ragazza molestata a Roma

Il cantante Leo Gassman, figlio di Alessandro Gassman

E' al vaglio degli investigatori il racconto di una giovane, soccorsa a Roma dal cantante Leo Gassman, figlio di Alessandro Gassman, che ha detto di essere stata molestata.

08 Maggio 2022

Redazione online

ROMA - E' al vaglio degli investigatori il racconto di una giovane, soccorsa a Roma dal cantante Leo Gassman, figlio di Alessandro Gassman, che ha detto di essere stata molestata da uno sconosciuto. La vicenda è anticipata oggi da «Il Messaggero». Secondo quanto si è appreso la ragazza non avrebbe sporto denuncia.

Leo Gassman, che si trovava con alcun amici, l'ha soccorse alle ore 4 di mattina in via di Portonaccio, zona est di Roma, cercando di rassicurarla dopo che l'aveva notata da sola a piangere. La ragazza ha raccontato che un uomo l’aveva molestata ma era riuscita però a scappare e mettersi in salvo. La ragazza è stata portata per accertamenti al policlinico Umberto I, dove qualche ora dopo è stata dimessa. Sul caso stanno indagando gli agenti del commissariato Salario.

Roma, Leo Gassman: «Non dimenticherò urla di questa ragazza»

08/05/2022 ore 12:48 - «Non dimenticherò mai le urla di questa ragazza che gridava aiuto». Racconta così su Instagram Leo Gassman come ha soccorso una ragazza americana vittima a Roma di un abuso.

«Questa notte io e alcuni passanti abbiamo prestato aiuto a una ragazza americana che era stata poco prima abusata da un giovane di origine francese - dice - Appena ho sentito le urla mi sono avvicinato e ho chiesto una mano a un paio di ragazzi che passavano da quelle parti, ma il francese era già fuggito». L'artista spiega, sempre sui social, di aver chiamato «la polizia e un’ambulanza che ha portato via la ragazza per accertamenti». Il papà Alessandro Gassman, sempre sui social, commenta: «Sono un padre fortunato. Grande amore mio, fiero di te».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725