Sabato 06 Settembre 2025 | 11:17

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Pierluigi Frattali

Aveva il contratto in scadenza. « Qui mi sento trattato come un figlio»

Giovedì 29 Luglio 2021, 19:48

Bari - Il portiere del Bari Pierluigi Frattali ha rinnovato il contratto con il club guidato da Luigi De Laurentiis fino a giugno 2023. L'esperto numero uno ex Parma aveva il contratto in scadenza: in biancorosso nelle ultime due stagioni ha collezionato 68 presenze e tre rigori parati. 

Frattali, classe 1985, ha così commentato il nuovo accordo: «Dopo due anni a Bari, per me è un piacere e un onore poter continuare a difendere questa maglia e questi colori, continuando a lavorare con tutte le persone che sono qui, per me sono come una famiglia. Mi sento trattato come figlio, un fratello. Sono orgoglioso di poter continuare assieme. Felice della proposta della Società - ha aggiunto - e spero di poter rimanere a lungo, magari in categorie superiori. Mettiamoci il passato alle spalle e guardiamo avanti con fiducia ed entusiasmo. Sia noi che i nuovi siamo molto motivati, c'è carica positiva e sensazioni positive; speriamo di poterle confermare in campo», ha concluso il portiere. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)