Domenica 07 Settembre 2025 | 16:58

Bari, bomber Simeri: «Giorni duri ma occorre restare a casa»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, metamorfosi Simeri: ora segna e fa segnare

foto Luca Turi

L'attaccante biancorosso racconta le giornate di stop per coronavirus

Sabato 21 Marzo 2020, 17:08

BARI - Il cannoniere del Bari Simone Simeri, tra i protagonisti della stagione dei biancorossi con 10 gol e 8 assist, si unisce al coro degli sportivi che invitano i tifosi a evitare di andare in giro: «Mi raccomando - dice - stiamo a casa, usciamo solo per giusta causa, per necessità. Non molliamo, insieme supereremo di certo questo momento». Poi si sofferma sul periodo inedito di inattività per un calciatore: "Sono giorni difficili, duri da affrontare. Stare chiusi in casa, lontano dalla mia famiglia e dalla mia fidanzata, lontano dai campi perché comunque, quando sei ormai abituato ad una routine per 10-15 anni, non è semplice. Ce ne facciamo una ragione, speriamo passi presto».


Simeri in questi giorni si dedica alle faccende di casa e mantiene le relazioni con i compagni con videochiamate e dirette social. «Mi sento spesso con i compagni - conclude - siamo sulla stessa barca e così inganniamo anche un pò il tempo con videochiamate o dirette social. Davvero non siamo abituati a rimanere in casa con il nostro lavoro, ma è giusto rispettare le regole, lo facciamo per il nostro bene».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)