Sabato 06 Settembre 2025 | 21:43

Picerno, ruba 3mila litri
di gasolio da una cisterna
arrestato 37enne campano

 
Flavio Campanella

Reporter:

Flavio Campanella

Picerno, ruba 3mila litri  di gasolio da una cisterna arrestato 37enne campano

Sabato 14 Ottobre 2017, 21:20

POTENZA - Accusato di aver rubato - insieme ad altre persone ancora da identificare - circa tremila litri di gasolio a Picerno (Potenza), un uomo di 37 anni, di origine campane, è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri.

Il gasolio era stato rubato stamani «da una cisterna deputata ad alimentare - è spiegato in un comunicato diffuso dalla Compagnia di Potenza dell’Arma - un gruppo elettrogeno per i ponti ripetitori della Mediaset Spa su Monte Li Foy».

Dopo il furto l’uomo e i suoi complici sono fuggiti a bordo di un furgone che è stato intercettato da Carabinieri (intervenuti dopo che era scattato l’allarme perimetrale) e Polizia stradale nei pressi dello svincolo di Balvano (Potenza) del raccordo autostradale Potenza-Sicignano degli Alburni: il 37enne è stato arrestato, mentre le altre persone sono riuscite a scappare.

Il gasolio è stato restituito al legittimo proprietario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)