Domenica 07 Settembre 2025 | 05:50

Si schianta con la moto
muore 18enne a S. Giorgio

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Si schianta con la motomure 18enne a S. Giorgio

Era diventato maggiorenne pochi giorni fa: è caduto mentre tornava a casa

Sabato 24 Giugno 2017, 16:14

Era diventata maggiorenne da pochi giorni, ma un tragioco destino ha spezzato la sua giovane età. Un giovane 18enne di San Giorgio Jonbico,  Pierpasquale Fasciano, è morto l'altra notte in sulla alla sua motocicletta, sulla San Giorgio-Carosino, mentre tornava a casa. Per cause ancora da accertare, il giovane centauto ha perso il controllo del mezzo ed è caduto. La notizia si è diffusa rapidamente a San Giorgio dove il ragazzo viveva con la sua famiglia. Sul luogo dello schianto sono arrivati gli amici. Centinaia i messaggi pubblicati sulla pagina Facebook della giovane vittima. Il ragazzo aveva appena concluso il quarto anno all’istituto Archimede di Taranto. Aveva una grande passione per i motori, soprattutto per quelli delle motociclette che adorava fin da bambino. Una passione, la sua, che avrebbe anche voluto trasformare - se ne avesse avuto il tempo - nella sua professione. I funerali di Pierpasquale saranno celebrati a San Giorgio nelle prossime ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)