Lunedì 08 Settembre 2025 | 05:54

Alcolizzato picchia
madre per i soldi: in cella

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Maltrattamenti in famiglia arrestato 2 volte in 2 giorni

I Carabinieri sono intervenuti dopo l'ennesima lite per il rifiuto del denaro per acquistare alcolici

Mercoledì 17 Maggio 2017, 12:16

Un 32enne di Trinitapoli, Raffaele Cuonzo, è stato arrestato dai Carabinieri per maltrattamenti in famiglia. Il giovane pretendeva soldi dai genitori per spenderli in bevande alcoliche. Dopo l'ennesima lite, le vittime hanno chiamato i Carabinieri: al loro arrivo, i militari hanno sorpreso il giovane mentre malmenava la madre che si era rifiutata di dargli ancora denaro per l’acquisto di bevande alcoliche. Gli immediati accertamenti hanno permesso di constatare come le violenze andassero avanti già da molto tempo, sempre per motivi legati alle pretese di denaro. Per tale ragione il Di Cuonzo è stato dichiarato in stato di arresto e, sempre su disposizione del P.M. di turno, trasferito nel carcere di Foggia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)