Lunedì 08 Settembre 2025 | 03:51

Prima la lite, poi gli spari
davanti a palestra: arrestato

 
Franco Giuliano

Reporter:

Franco Giuliano

Prima la lite, poi gli spari davanti a palestra: arrestato

Giovedì 13 Aprile 2017, 18:39

19:26

BARI - Prima il diverbio, avvenuto ieri sera al ristorante, poi gli spari stamattina davanti a una palestra del quartiere Minnuta di Brindisi: è stato arrestato per tentato omicidio, spaccio di sostanze stupefacenti e porto di oggetti atti ad offendere, Antonio Guadalupi, 48 anni, di Brindisi. Tre i colpi sparati con una pistola calibro 6.35 contro il titolare della palestra, che si trovava nei pressi dell’ingresso dell’attività, la cui vetrata anti sfondamento è stata scheggiata.

La vittima, fortunatamente rimasta illesa, ha notato un individuo a bordo di una vettura di colore scuro in sosta fuori dalla palestra che, con una pistola in mano che fuoriusciva dal finestrino, aveva fatto partire alcuni colpi di arma al suo indirizzo.
Subito dopo aver sparato è fuggito via a tutta velocità. E' stato visto da una pattuglia di motociclisti della polizia municipale che hanno dato subito l’allarme al 112.

Nel corso della perquisizione eseguita poi a casa di Guadalupi sono stati trovati un coltello a serramanico e un tirapugni di genere proibito, 120 grammi di marijuana e 10 di hashish.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)