Domenica 07 Settembre 2025 | 20:09

Incidente in un cantiere
muore un operaio

 
Rita Schena

Reporter:

Rita Schena

Incidente in un cantieremuore un operaio

foto d'archivio

Mercoledì 14 Dicembre 2016, 20:40

GRASSANO (MATERA) - Un operaio di 48 anni, Francesco Albanese - è morto a causa delle ferite riportate in un incidente sul lavoro avvenuto nel pomeriggio in un cantiere nei pressi della stazione di Grassano (Matera). Sull'episodio indagano i Carabinieri.
Secondo quanto si è appreso, nel cantiere - che è stato posto sotto sequestro dai militari dell’Arma - l’uomo era al lavoro per sistemare una tettoia in lamiera e avrebbe perso l'equilibrio. Sul posto sono intervenuti anche gli operatori sanitari del 118 ma a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione. Il cadavere è stato trasportato nell’ospedale di Tricarico (Matera) a disposizione dell’autorità giudiziaria che potrebbe disporre l’autopsia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)