Domenica 07 Settembre 2025 | 05:56

Scivola mentre raccoglie noci
anziana muore a Gioia del colle

 
Rita Schena

Reporter:

Rita Schena

anziana morta in campagna

Il luogo dell'incidente

Venerdì 07 Ottobre 2016, 18:13

19:06

GIOIA DEL COLLE (BARI) - Il cadavere di una donna di 71 anni, Giuseppina Monte, scomparsa nei giorni scorsi, è stato trovato dai carabinieri in una vasca piena di acqua piovana all’interno di uno stabilimento di Gioia del Colle (Bari) chiuso dal 2009. Probabilmente la donna è scivolata mentre raccoglieva noci. Vicino al cadavere, infatti, è stata trovata una busta con le noci raccolte. La bici della donna era all’esterno del cancello dell’impianto, bloccata con catena e lucchetto.
L’impianto era stato sottoposto a sequestro nell’ambito di procedimento fallimentare. I militari hanno avviato accertamenti su presunte responsabilità del custode giudiziario, poiché la recinzione era assente e le vasche di decantazione del siero del latte non erano coperte. Il corpo è stato recuperato e sarà sottoposto ad autopsia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)