Domenica 07 Settembre 2025 | 09:23

Maltempo, chiuso a Maratea
tratto della Tirrena inferiore

 
Flavio Campanella

Reporter:

Flavio Campanella

Maltempo, chiuso a Maratea  tratto della Tirrena inferiore

Venerdì 07 Ottobre 2016, 10:40

19:12

POTENZA - A causa «delle intense precipitazioni atmosferiche delle ultime ore», è stato chiuso provvisoriamente al traffico un tratto della strada statale 18 'Tirrena Inferiorè tra il km 239,600 e il km 241,000 in località Castrocucco, nel territorio comunale di Maratea (Potenza).

Lo ha comunicato l’Anas specificando che «sul tratto è attivo un cantiere per lavori di messa in sicurezza con l'istituzione di un senso unico alternato. Come previsto dall’ultima ordinanza compartimentale il tratto viene interdetto al transito veicolare, in via cautelativa, in caso di condizioni meteo particolarmente avverse».

Allagamenti e danni sono stati provocati anche nel Brindisino da un forte temporale che si è abbattuto in tutta la provincia. A Mesagne una tromba d’aria ha provocato conseguenze ad alcune strutture del circolo tennis e ha abbattuto alcuni alberi.

Alcune strade sono chiuse al traffico a Brindisi; anche qui il forte vento ha sradicato alberi. Rallentamenti si registrano lungo la strada Statale 379 Bari-Brindisi, all’altezza del capoluogo messapico, in direzione nord.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)