Domenica 07 Settembre 2025 | 23:48

Incontro su riforma editoria
lunedì all'Assostampa Puglia

 
Flavio Campanella

Reporter:

Flavio Campanella

giornali stampa editoria

Venerdì 08 Luglio 2016, 10:17

BARI - In vista della discussione nell’Aula di Palazzo Madama del disegno di legge 2271 (riforma dell’editoria), presso l’Associazione della Stampa di Puglia lunedì prossimo, 11 luglio, alle ore 10,30 (strada Palazzo di Città 5, a Bari) il sindacato dei giornalisti terrà un confronto aperto ai senatori pugliesi. L’iniziativa - informa una nota di Assostampa - rientra nell’ambito della mobilitazione che la Federazione Nazionale della Stampa sta lanciando in tutte le regioni per sollecitare l’approvazione della riforma, giudicata fondamentale per porre le basi per il rilancio del settore editoriale e per rimettere in moto il mercato del lavoro.

Alla riunione è prevista la partecipazione dei senatori Piero Liuzzi (Cor), Dario Stefàno (Gruppo Misto), Massimo Cassano (Area Popolare), Salvatore Tomaselli (Pd), Michele Boccardi (FI) e Maurizio Buccarella (Cinque Stelle)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)