Domenica 07 Settembre 2025 | 09:23

I pusher del muretto
presi in due nel Brindisino

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

I pusher del murettopresi in due nel Brindisino

i carabinieri hanno trovato 11 grammi di cocaina e 5 grammi di sostanza del tipo di quella generalmente impiegata per “tagliare” lo stupefacente

Lunedì 28 Marzo 2016, 11:07

SAN VITO DEI NORMANNI (Brindisi) - La cocaina l’avevano nascosta in un muretto a secco. I carabinieri li hanno sorpresi mentre stavano prelevando la sostanza stupefacente dal nascondiglio. Andrea De Palma, 21 anni, e Giuseppe Macchitella, 24 anni, entrambi di San Vito dei Normanni, sono stati arrestati in flagranza di reato e sono finiti agli arresti domiciliari.
Nel sacchetto in plastica che i due presunti pusher stavano recuperando da un muretto a secco ubicato nelle campagne in contrada Ospedale, agro di San Vito dei Normanni, i carabinieri della compagnia di San Vito hanno trovato 11 grammi di cocaina e 5 grammi di sostanza del tipo di quella generalmente impiegata per “tagliare” le dosi di sostanza stupefacente. Il bilancio dell’operazione dei militari dell’Arma si completa con il rinvenimento di 890 euro in contanti. Il denaro è ritenuto dagli investigatori provento dell’attività di spaccio esercitata dai due giovani sanvitesi: per questo motivo è stato posto sotto sequestro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)