Lunedì 08 Settembre 2025 | 04:32

«Quo vado», prima al cinema
Siparietto a Bari Decaro-Zalone

 
Nome Cognome

Reporter:

Nome Cognome

«Quo vado», prima al cinemaSiparietto a Bari Decaro-Zalone

Venerdì 01 Gennaio 2016, 21:03

23:25

BARI - L'altra sera in piazza a Bari con Gigi D'Alessio per la notte del Concertone; oggi al cinema, accanto a un'icona barese del cinema, Checco Zalone, all'anagrafe Luca Medici. A salutare il nuovo capolavoro della coppia Medici-Nunziante, è stato il sindaco Antonio Decaro che ha assistito - con la famiglia - alla proiezione di «Quo Vado» al multisala Galleria.

Bagno di folla per la presenza di Checco allo spettacolo delle ore 20.15. Prima dello spettacolo, Decaro e Luca Medici hanno avuto modo di scambiare qualche battuta. «Ci vediamo tra quattro anni», ha scherzato il popolare attore. «Sai che Gigi D'Alessio ha promosso il tuo film?», ha confessato il sindaco. "E allora comprate i cd pirata di Gigi" ha detto Checco. Incalzato a duettare su «La prima Repubblica» (la colonna sonora del film) ha aggiunto: «Siamo arrivati alla terza Repubblica...». 

n.pe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)