Domenica 14 Agosto 2022 | 23:00

In Puglia e Basilicata

VITTIME ALLA GUIDA

Notte di sangue sulle strade del Barese: in 2 perdono la vita, un 19enne di Adelfia e un 47enne sulla S16

Notte di sangue sulle strade del Barese: in due perdono la vita

Foto Vivilastrada

Velocità fatale a un 19enne sulla tratta Adelfia-Valenzano. A Santo Spirito sulla «Statale 16» un 47enne è vittima di un tamponamento

05 Agosto 2022

BARI - Notte di sangue sulle strade del Barese: il bilancio finale è di due morti e tre feriti, di cui due gravi. Un 19enne, Vincenzo De Toma, ha perso la vita tra giovedì e venerdì sulla provinciale 133, che collega Adelfia a Valenzano. La Fiat Panda guidata da un amico è andata oltre la carreggiata, mettendo ko un albero di ulivo. L’automobilista che precedeva l’utilitaria con a bordo i tre amici di Adelfia, avrebbe testimoniato di essere stato superato a tutta velocità e di aver visto l’auto sbandare una volta rientrata dalla manovra azzardata su quel rettilineo. Vincenzo viaggiava sul sedile anteriore e per lui non c’è stato nulla da fare. Altri tre ragazzi sono ricoverati in ospedale: il più grave è un 18enne che viaggiava sulla Panda assieme al 19enne morto, mentre il loro amico di 20 anni ha riportato lievi lesioni.

Altra vittima sulla strada nella notte il 47enne Massimiliano Colonna sulla Statale 16, in direzione di Foggia. L’uomo è stato tamponato ed è finito contro il guardrail. L'incidente è avvenuto all'altezza di Santo Spirito.

Da ricostruire, invece, la dinamica dell’incidente avvenuto sulla Strada Statale 16 «Adriatica», dove per cause ancora in corso di accertamento, un automobilista 24enne ha perso il controllo del mezzo e si è ribaltato. Immediato l’intervento degli operatori del 118, che hanno scongiurato il pericolo di vita. (Foto ViviLaStrada)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725