Si chiamava Rita Sanitate e aveva 26 anni la giovane mamma morta nell'incidente avvenuto intorno alle due, sulla provinciale 111 tra Mola di Bari e Rutigliano. La ragazza, originaria di Mola, è morta sul colpo. Secondo quanto ricostruito finora, la vittima viaggiava a bordo di un’auto che, per cause in fase di accertamento, è finita contro un albero. Nell’impatto, il motore dell’auto si è staccato finendo a decine di metri dal luogo dell’incidente. In auto con lei viaggiava uno dei suoi figli, di 8 anni, che è stato portato in codice rosso al Policlinico di Bari. Altri due sono rimasti feriti gravemente nell'incidente.
Sui social diversi i messaggi di cordoglio. Sul suo profilo la ragazza mostrava con orgoglio e affetto i suoi figli, che ora si vedono privati della madre a un'età così giovane.
«Apprendo con profondo dolore la notizia del tragico incidente avvenuto sulla SP Mola-Rutigliano, nel quale ha perso la vita una nostra giovane concittadina. Altre persone risultano gravemente ferite. In questo momento di grande sofferenza, l’intera comunità molese si stringe con sincera vicinanza ai familiari colpiti da questa tragedia e prega affinché possano giungere notizie positive per le persone coinvolte». Lo afferma in una dichiarazione il sindaco di Mola di Bari, Giuseppe Colonna.
«A nome della comunità che rappresento, esprimo il più sentito cordoglio e la più profonda partecipazione al dolore dei familiari», conclude.














