Sabato 06 Settembre 2025 | 15:13

Regionali in Puglia, Fitto: «I sondaggi ci danno in ampio vantaggio su Emiliano»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Regionali in Puglia, Fitto: «I sondaggi ci danno in ampio vantaggio»

Così il candidato del centrodestra commenta i sondaggi che lo danno in vantaggio sull'avversario del centrosinistra, Michele Emiliano e dai quali emergerebbe che «settori interessanti del PD stiano convergendo» su di lui

Giovedì 03 Settembre 2020, 16:21

BARI -  In Puglia «c'è grande voglia di cambiamento. Le persone sono stanche di una regione che non funziona, dopo quindici anni di governo del centrosinistra che ha moltiplicato le poltrone senza risolvere nemmeno uno dei problemi delle imprese, dei giovani e degli anziani». Lo afferma il candidato presidente alla regione Puglia, Raffaele Fitto, in una nota in cui definisce «incoraggianti» gli esiti di alcuni sondaggi pubblicati in questi giorni che lo danno in vantaggio sull'avversario del centrosinistra, Michele Emiliano e dai quali emergerebbe che «settori interessanti del PD - dice - stiano convergendo» su di lui.
«Tutti elementi importanti che però - afferma - non devono distrarci dal nostro obiettivo, che è quello di far conoscere a quante più persone possibili la nostra proposta per la Puglia, che è concreta e guarda ai veri problemi della regione. Per questo non ci fermiamo, ma anzi nei prossimi giorni incrementeremo il numero di incontri sul territorio, che sono occasioni straordinarie per entrare ancora di più in profondità al cuore della Puglia». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)