Un uomo è morto in un incidente stradale avvenuto all’alba lungo la superstrada nelle vicinanze di San Nicandro Garganico, nel Foggiano. Si chiamava Mario Russi, 54enne di Carpino. A quanto si apprende era alla guida della sua Opel Astra quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato più volte ed è finito fuori strada. L’uomo è morto sul colpo, il personale del 118 ha tentato di rianimarlo invano. Sul posto anche i Carabinieri, per i rilievi dell’incidente.
Incidente mortale nella notte sulla statale 231 nelle campagne di Bitonto, nel Barese. La vittima è Antonio Minafra, 28 anni di Ruvo di Puglia. Era alla guida dell’auto del padre, una Fiat Punto: è morto sul colpo. Il giovane ha perso il controllo del mezzo, per cause in corso di accertamento, sbattendo prima sul guardrail e poi finendo contro un albero.
Ferito un suo amico di Ruvo, un 22enne che sedeva in auto accanto a lui. Il giovane, con lesioni multiple, è stato trasportato in codice rosso al Policlinico di Bari da un’ambulanza del 118. Sulle cause dell’incidente indagano i Carabinieri.