Lunedì 08 Settembre 2025 | 00:05

Bari-Castrovillari, Cornacchini: «Giochiamo per vincere»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Cornacchini: "Portici, esame di maturitàBollino? Probabilmente giocherà domani"

Domani la partita allo Stadio San Nicola

Sabato 16 Marzo 2019, 15:21

«Noi giochiamo per vincere. Ci proviamo. Partiamo con il campionato, quello che conta più di tutto. La squadra sta lavorando al meglio": il tecnico del Bari Giovanni Cornacchini ha presentato così la gara di domani con il Castrovillari al San Nicola, gara che arriva dopo le dichiarazioni del presidente del club, Luigi De Laurentiis, desideroso di vedere la squadra promossa e campione della categoria, vincendo il girone-scudetto.


«La società ha tempo di decidere il futuro. Io sono qua - ha aggiunto il mister sulle scelte prossime della società per il club - a portare a termine questa annata. Ora penso al Castrovillari, fuori casa ha perso solo tre partite. Vuol dire che è una squadra attrezzata. Noi dobbiamo essere molto aggressivi e incanalarla nel verso giusto. Dobbiamo sbagliare il meno possibile in questo frangente del campionato».
«Dubbi sulla formazione? Qualcuno si è allenato poco. Squalificato il difensore Cacioli, indisponibile il centrocampista Feola - ha concluso Cornacchini - in difesa i centrali potrebbero essere Mattera e Cacioli; Bianchi sarà sulla fascia, in avanti torna il giovane Piovanello».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)