Mercoledì 17 Agosto 2022 | 09:56

In Puglia e Basilicata

Tirana, 2 pugliesi vittime di un incidente stradale

Tirana, 2 pugliesi vittime di un incidente stradale
TIRANA - Due cittadini italiani, Ippazio Magno, 38 anni e Antonio Cazzato, 45 anni, originari di Lecce, sono morti oggi, poco dopo mezzogiorno, in un grave incidente automobilistico sulla superstrada che collega Tirana con Scutari, dove hanno perso la vita anche due albanesi. Gli italiani erano dipendenti di una fabbrica di scarpe a Scutari, la 'Greenshoes', ed erano diretti verso l’aeroporto di Tirana, per rientrare in Italia.

19 Giugno 2009

TIRANA - Due cittadini italiani, Ippazio Magno, 38 anni e Antonio Cazzato, 45 anni, originari di Lecce, sono morti oggi, poco dopo mezzogiorno, in un grave incidente automobilistico sulla superstrada che collega Tirana con Scutari, dove hanno perso la vita anche due albanesi. Gli italiani erano dipendenti di una fabbrica di scarpe italiana a Scutari, la 'Greenshoes', ed erano diretti verso l’aeroporto di Tirana, per rientrare in Italia. 

La polizia non ha ancora ricostruito l’esatta dinamica dell’incidente. Al momento si sa solo che l’auto con la quale viaggiavano i due leccesi, una Bmw, si è scontrata con una Volkswagen monovolume. Uno scontro così forte che ha provocato l'immediata morte dei due italiani e di un cittadino albanese, mentre la quarta vittima è deceduta mentre veniva trasportata verso l’ospedale.

(Nella foto una scena dell'incidente)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725