Domenica 07 Settembre 2025 | 03:07

Bari, arrestato a Eboli il quinto del branco che violentò migrante nel Cara

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Semiu Ouguntade, 21 anni, si era sottratto alla cattura il 29 ottobre scorso. L'operazione è stata condotta dalla squadra mobile di Bari con la questura di Salerno

Lunedì 05 Novembre 2018, 11:32

11:42

BARI - Gli agenti di polizia hanno arrestato il quinto presunto componente della gang nigeriana responsabile di violenza sessuale di gruppo avvenuta nel Cara di Bari-Palese nei confronti di una connazionale. Gli altri quattro presunti responsabili della violenza sessuale sono stati arrestati il 30 ottobre scorso. Il quinto presunto componente del gruppo è stato arrestato da agenti della Squadra Mobile di Bari, in collaborazione con la Squadra Mobile della Questura di Salerno, ad Eboli (SA). Si tratta del cittadino nigeriano Semiu Ouguntade, di 21 anni.

L’arrestato, insieme con gli altri 4 cittadini nigeriani già arrestati il 30 di ottobre scorso, nei primi giorni del maggio 2017 avrebbe fatto irruzione all’interno di un modulo abitativo del Centro Accoglienza di Bari-Palese e - facendo leva sulla forza intimidatrice derivante dalla comune appartenenza ad uno specifico gruppo etnico e, sotto la minaccia di un coltello - avevano bloccato una connazionale costringendola a subire un rapporto sessuale non consenziente

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)