Mercoledì 22 Ottobre 2025 | 19:31

Trinitapoli, auto pirata uccide migrante in bicicletta

Trinitapoli, auto pirata uccide migrante in bicicletta

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

polizia

IL luogo dell'incidente (foto Maizzi)

La vittima era senza documenti ed è morta sul colpo

Giovedì 11 Ottobre 2018, 09:37

10:08

Un cittadino africano di circa 30 anni è stato travolto e ucciso da un’auto pirata mentre era in sella alla sua bicicletta. È accaduto all’alba di oggi in via Trinitapoli, alla periferia di Foggia. La vittima non aveva con sé documenti, pertanto al momento non è stato possibile identificarla. Il conducente dell’auto è fuggito. Sono in corso ricerche da parte degli agenti della polizia locale.

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, l'automobilista stava percorrendo la provinciale 75 provenendo da Foggia quando, forse a causa della scarsa visibilità dovuta alla nebbia, ha travolto il ciclista mentre questi stava per immettersi sulla provinciale. Il migrante, a causa del forte impatto, è stato scaraventato nel terreno adiacente la carreggiata mentre della bici è rimasta solo una ruota. Il migrante è morto sul colpo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)