Domenica 07 Settembre 2025 | 23:28

Abusa della figlia per due anni, arrestato 45enne a Matera

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

L'arresto dopo le confidenze della ragazzina con gli insegnanti. I genitori sono separati e lei vive con la madre

Martedì 02 Ottobre 2018, 13:43

03 Ottobre 2018, 15:50

Accusato di violenza sessuale aggravata ai danni della figlia 15enne, che si era confidata con alcune insegnanti, a Matera, un uomo di 45 anni è stato arrestato dalla Polizia. L’uomo è stato posto ai domiciliari nella sua abitazione, mentre la ragazza è rimasta a vivere con la madre. Le indagini della Polizia hanno fatto emergere diversi episodi di abusi.

Sono cominciati circa tre anni fa, quando la ragazzina aveva 12 anni, e sono proseguiti fino all’anno scorso, gli abusi sulla figlia commessi dall’uomo di 45 anni arrestato a Matera dalla Polizia con l’accusa di violenza sessuale aggravata. Il provvedimento di custodia cautelare ai domiciliari è stato emesso dal gip di Matera Angela Rosa Nettis su richiesta del pm Annunziata Cazzetta.
Le violenze - secondo quanto si è appreso - sarebbero state consumate nelle ore in cui l’uomo (separato da tempo dalla madre della figlia) aveva in affidamento la ragazzina che si è confidata prima con alcune sue insegnanti e poi con la madre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)