Sabato 06 Settembre 2025 | 08:55

Bari, con «Rock At the Opera» i mostri sacri del rock rivisitati in chiave sinfonica al TeatroTeam

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari,  con «Rock At the Opera» i mostri sacri del rock rivisitati in chiave sinfonica al TeatroTeam

L'appuntamento è per sabato 5 aprile con un cast di altissimo livello per uno spettacolo che promette grandi emozioni

Venerdì 04 Aprile 2025, 16:31

BARI - Rolling Stones e Guns N’ Roses, Led Zeppelin, AC/DC… I mostri sacri del rock rivisitati in chiave sinfonica nello spettacolo «Rock At The Opera».  Sul palco oltre trenta musicisti, tra cui nomi noti delle scene internazionali come Michele Luppi, cantante, chitarrista e tastierista già al fianco dei Whitesnake. Immancabili quindi brani come “Here I Go Again” e “Is This Love” della band inglese, che vanno ad aggiungersi a “Don’t Stop Me Now” e “Bohemian Rhapsody” dei Queen, “Highway to Hell”, “Back in Black”, “Thunderstruck” degli AC/DC, “Rock and Roll All Nite” e “I Was Made for Loving You” dei Kiss. 

In “Rock At The Opera” la potenza delle canzoni originali si combina con il suono maestoso di una compagine orchestrale. L’imponente visual show è affidato a Joseph Lefevre, artista celebrato a livello mondiale per la realizzazione di effetti speciali in molti kolossal cinematografici. La direzione musicale porta la firma di Giuseppe Guerrera.

«Rock At The Opera» è la nuova produzione di Duncan Eventi e segue il successo decennale di “Queen At The Opera”. L'appuntamento è per sabato 5 aprile al TeatroTeam, con un cast di altissimo livello per uno spettacolo che promette grandi emozioni.

Info sul sito ufficiale www.rockattheopera.com e su www.ticketone.it 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)