Domenica 07 Settembre 2025 | 14:02

Foggiano dorme in auto dopo viaggio di rientro dal Nord: multato per aver violato il coprifuoco

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Furti in autogrill: daspo per 9 tifosi del Bitonto

Ha dovuto pagare una sanzione da 400 euro

Mercoledì 23 Dicembre 2020, 18:24

FOGGIA -  Voleva risparmiare e ha scelto l'auto per tornare a casa per Natale. Un foggiano di 45 anni, partito dal Nord per far ritorno in Puglia, in occasione delle feste natalizie, dopo ore di guida ha scelto di fermarsi per riposare e aveva parcheggiato nella piazzola del bar 'Ti porto al marè di Comacchio, nel Ferrarese. Ma il risveglio è stato tutt'altro che dolce. Verso le 2, infatti, un cittadino allarmato dalla presenza di «un’auto sospetta» ha chiamato i carabinieri.
Sul posto è giunta una pattuglia da Lido Estensi che, dopo aver individuato il mezzo, ha effettuato un controllo sulla persona a bordo. L’uomo, che non risultava essere un criminale in fuga, si trovava però in viaggio in orario vietato, oltre quello consentito dal coprifuoco che obbliga a non girare dopo le 22 fino al mattino. E così per aver violato le norme di contenimento anti Covid è stato sanzionato per 400 euro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)