Lunedì 08 Settembre 2025 | 04:26

Foggia, polizia blocca ghanese che spaventava i passanti con un'ascia: arrestato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Foggia, polizia blocca ghanese che spaventava i passanti con un'ascia: arrestato

Il 38enne, con regolare permesso di soggiorno, ha anche danneggiato gli uffici della Questura lanciando uno scarpone

Venerdì 19 Giugno 2020, 11:00

La polizia di Foggia nella giornata di ieri, 18 giugno, è intervenuta intorno alle 10.30 in via Cerignola, dove alcuni cittadini avevano segnalato un uomo di origine ghanese che brandiva un'ascia con fare minaccioso. Non appena gli agenti sono giunti sul posto hanno individuato l'uomo, di grossa corporatura, che si è scagliato contro di loro brandendo l'oggetto, ma i poliziotti sono riusciti a schivare i colpi.

Gli agenti hanno cercato di instaurare un dialogo con l'uomo, che però continuava a inveire, e alla fine sono riusciti a bloccarlo. Perfino in questura il 38enne, con regolare permesso di soggiorno, ha scagliato uno scarpone contro i vetri dell'ufficio, danneggiandoli. È stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e condotto in carcere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)